Di solito non vi parlo dei miei prodotti, ma questa volta ho deciso di spendere due parole per raccontarvi come è nato il Wedding Crashers Kit.

La primavera è la stagione dei fiori, della  natura che si risveglia, delle passeggiate all’aperto e...delle cerimonie!

Mettiamo subito in chiaro una cosa: io non amo le cerimonie, spesso sono troppo lunghe, noiose e bisogna indossare vestiti scomodi, troppo leggeri (e quindi io muoio sempre di freddo) o troppo pesanti (gli uomini sono costretti a mettere la giacca anche con 35 °C all’ombra). Ho pensato spesso a qualche accessorio da cerimonia da aggiungere al catalogo filo.vero, ma mi venivano in mente solo fiocchi, pizzi o altre cose che fanno venire voglia di grattarsi solo al pensiero.

Rivedendo uno spezzone di una delle mie commedie preferite degli ultimi anni, Wedding  Crashers appunto, mi è venuta l’idea folgorante: le cerimonie filo.vero sono così, divertenti, scanzonate, irriverenti, informali, ironiche. E, come insegna l’omonimo film, sono il luogo migliore in cui conquistare fanciulle!

E allora eccolo, un coordinato da cerimonia per papà e figlio, in perfetto stile filo.vero:  la pochette da giacca, in sottile tela di cotone, con fantasie un po’ nordiche e un po’ hipster  per il papà e il bavaglino bandana coordinato per il bimbo.

Vi immaginate la faccia degli altri commensali, quando tra un brindisi e l’altro il vostro piccolo sfodererà un bavaglino bandana coordinato alla pochette del papà?! Le ragazze non avranno occhi che per questi giovani conquistatori da cerimonia…il successo è assicurato! Inoltre la pochette è tornata di gran moda, anche nelle versioni più informali e simpatiche…

L’idea di confezionare i kit in una box, altrettanto ironica, li rende un perfetto regalo per la festa del papà!

Spose del 2017 state in guardia: se tra i vostri tavoli si aggireranno due Wedding Crashers non ci saranno occhi che per loro!

 

PS: naturalmente i coordinati Wedding Crashers sono perfetti anche per battesimi e cene con gli amici!